|
Fascicolo |
Titolo |
|
V. 10, N. 3 (2019): Archeomatica 3-2019 |
LEONARDO DIGITALE, APPLICAZIONI VIRTUALI PER IL CINQUECENTENARIO LEONARDIANO ALLA MOSTRA “LEONARDO E VITRUVIO. OLTRE IL CERCHIO E IL QUADRATO.” |
Abstract
PDF
|
Paolo Clini, Renato Angeloni, Mirco D'Alessio, Paolo Buroni, Alex Buroni |
|
V. 7, N. 2 (2016): ARCHEOMATICA 2-2016 |
Piceno360 - Un viaggio virtuale alla scoperta del Piceno |
Abstract
PDF
|
Stefano Ciocchetti |
|
V. 9, N. 2 (2018): Archeomatica 2-2018 |
SLAM TECHNOLOGY FOR MIXED REALITY. Overview dell’Augmented Reality e della Virtual Reality |
Abstract
PDF
|
Tiziana Primavera |
|
V. 9, N. 2 (2018): Archeomatica 2-2018 |
Dallo scavo all’esperienza immersiva: Il progetto Metateca nell’area archeologica di Aquinum |
Abstract
PDF
|
Giuseppe Ceraudo, Giovanni Battista Murro, Viktor Malakuczi, Gabriele Monastero |
|
V. 5, N. 4 (2014): ARCHEOMATICA 4-2014 |
Il primo dimostratore Smart City applicato ai Beni Culturali |
Abstract
PDF
|
Luca Papi |
|
V. 9, N. 3 (2018): Archeomatica 3-2018 |
Un tablet subacqueo per la documentazione e la fruizione dei siti archeologici sommersi |
Abstract
PDF
|
Fabio Bruno, Barbara Davidde Petriaggi, Marino Mangeruga, Marco Cozza |
|
V. 8, N. 2 (2017): Archeomatica 2-2017 |
Edge Lab |
Abstract
PDF
|
Lorenzo Raffi |
|
V. 6, N. 1 (2015): ARCHEOMATICA 1-2015 |
MOBILE E REALTÀ AUMENTATA AL PALAZZO DUCALE DI URBINO: IL MUSEO È DIGITALE. |
Abstract
PDF
|
Ramona Quattrini, Roberto Pierdicca, Emanuele Frontoni, Paolo Clini |
|
V. 5, N. 2 (2014): ARCHEOMATICA 2-2014 |
ScanLab - Restauro e ricostruzione digitale |
Abstract
PDF
|
ScanLab ScanLab |
|
V. 5, N. 1 (2014): ARCHEOMATICA 1-2014 |
PARSJAD, il Parco Archeologico dell’Alto Adriatico: un luogo diffuso, unito dalla tecnologia |
Abstract
PDF
|
Emilia Buniotto, Claudia Alecce |
|
V. 3, N. 4 (2012): Archeomatica 4-2012 |
INTERVISTA A LAURA TASSINARI, DIRETTORE GENERALE FILAS |
Abstract
PDF
|
Redazione MediaGEO |
|
V. 8, N. 2 (2017): Archeomatica 2-2017 |
Il Museo Glass Beacon nei Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali: sperimentazione di storytelling in un museo di architettura antica |
Abstract
PDF
|
Maria Caterina Schettini, Adele Magnelli |
|
V. 8, N. 2 (2017): Archeomatica 2-2017 |
Museo e musealizzazione 2.0: l’esempio di “Made in Roma” |
Abstract
PDF
|
Simone Pastor |
|
V. 10, N. 3 (2019): Archeomatica 3-2019 |
Modelli digitali per comunicare il patrimonio e l'intervento di restauro. Palazzetto Baviera di Senigallia |
Abstract
PDF
|
Ramona Quattrini, Francesca Gasparetto, Renato Angeloni, Mirco D'alessio |
|
V. 8, N. 1 (2017): ARCHEOMATICA 1-2017 |
Nuove applicazioni di Realtà Aumentata per il learning by interacting. |
Abstract
PDF
|
Paolo Clini, Emanuele Frontoni, Berta Martini, Ramona Quattrini, Roberto Pierdicca |
|
1 - 15 di 15 elementi |
|