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V. 9 N. 2 (2018): Archeomatica 2-2018
V. 9 N. 2 (2018): Archeomatica 2-2018
Pubblicato:
2018-09-12
Editoriale
Applicazioni immersive, esperienze virtuali, cloud computing e intelligenza artificiale
Renzo Carlucci
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Documentazione
Caracalla IVD: un tuffo nel passato. Come nasce un progetto di visita immersiva
Francesco Cochetti, Francesco Antinucci, Claudio Rufa, Massimiliano Forlani, Giuseppe Polegri, Juliana Fisichella
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Dallo scavo all'esperienza immersiva: Il progetto Metateca nell'area archeologica di Aquinum
Giuseppe Ceraudo, Giovanni Battista Murro, Viktor Malakuczi, Gabriele Monastero
PDF
Verso l'integrazione dei dati dei Beni Culturali: la piattaforma SACHER La valorizzazione dei Beni Culturali attraverso il cloud computing
Silvia Bertacchi, Giorgio Dall'Osso, Rebecca Montanari, Marco Torello
PDF
SLAM TECHNOLOGY FOR MIXED REALITY. Overview dell'Augmented Reality e della Virtual Reality
Tiziana Primavera
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Arte e Scienza
GET COO TRAVEL: quando l'intelligenza artificiale incontra l'arte
Roberta Grasso
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Guest Paper
Experimental methodologies in the conservation of design objects. Case studies from the RECOPLART Project
Alice Hansen et Alii
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Intervista
Intervista a Danilo Prosperi, curatore di Polo Museale dell'Abruzzo 3D Project. I Capolavori dell'arte abruzzese in 3D e Virtual Tour dei principali Musei dell'Abruzzo.
Redazione Archeomatica
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Recensioni
Archeosocial: il primo manuale di comunicazione social per l'archeologia
Antonia Falcone
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