L'AEROFOTOTECA NAZIONALE RACCONTA...Alla scoperta di cavità sotterranee
Abstract
L'Aerofototeca Nazionale (AFN) del MiBACT-ICCD conserva diversi milioni di foto aeree sull'intero territorio nazionale a partire dalla fine dell'Ottocento (http://www.iccd.beniculturali.it/aerofototeca/; http://www.censimento.fotografia.italia.it/archivi/aerofototeca-nazionale/).
Per l'argomento trattato si rimanda a Carta delle cavità sotterranee
ISPRA
(http://www.isprambiente.gov.it/it/cartografia/carta-delle-cavita-sotterranee-di-roma)
##submission.downloads##
Pubblicato
2019-01-03
Come citare
Giannella, G., & Rosa, C. (2019). L’AEROFOTOTECA NAZIONALE RACCONTA.Alla scoperta di cavità sotterranee. GEOmedia, 22(1). Recuperato da https://ojs.mediageo.it/index.php/GEOmedia/article/view/1601
Fascicolo
Sezione
REPORT
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).