Londra 2007: It's time for learning
Parole chiave:
passport, piattaforma, CAD, GISAbstract
Ospitata dall'Hilton Metropole Convention Center, nel quale sono convenuti circa 1200 tra partners e partecipanti, la conferenza è stata aperta da Greg Bentley, seguito dai suo fratelli e dai responsabili di tutti settori di sviluppo, che hanno inaugurato il primo giorno di lavori e di conferenza plenaria con il motto "It's time for learning”. Oltre alla sessione plenaria e alle keynotes, numerose sessioni tecniche, didattiche e illustrative hanno scandito il tempo dei 4 giorni dell'appuntamento annuale. L'impatto delle dichiarazioni di Greg Bentley ispirate alle analisi dell'Ufficio delle Statistiche del Lavoro statunitense relativamente all'inefficienza degli ingegneri che perdono circa il 25% del loro tempo alla ricerca di informazioni e un altro 20% nella conversione dei dati è stato forte; la causa del calo di produttività degli ingegneri negli ultimi due decenni è, secondo il CEO di Bentley, l'apprendimento: è ora di apprendere, "It's time for learning”appunto.
##submission.downloads##
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).