Geographical Information: the Italian Scientific Associations and...the Big Tech
Parole chiave:
ASITA, Geographic information, big tech, GIS, AMFM, location servicesAbstract
The world is changing. The Italian Scientific Associations of Geographical Information are not. The opportunities are endless, but what is missing is humility and ideas, and often these two shortcomings feed off each other.
##submission.downloads##
Pubblicato
2022-12-02
Come citare
Zunino, V. (2022). Geographical Information: the Italian Scientific Associations and.the Big Tech. GEOmedia, 26(3). Recuperato da https://ojs.mediageo.it/index.php/GEOmedia/article/view/1879
Fascicolo
Sezione
REPORT
Licenza
Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).