Intervista a Valerio Zunino della Studio SIT Srl
Keywords:
studiosit, geolocalizzazione, numeri civici, toponomastica, navigatori per auto, geopositioning, accuracy, tomtomAbstract
Interview with Valerio Zunino,
CEO of Studio Sit srl,
a company operating in the
geographic information field
since more than 30 years. Recently
experiencing a significant
growth in the geolocation of
streets numbers.
Downloads
Published
2021-06-22
How to Cite
Carlucci, R. (2021). Intervista a Valerio Zunino della Studio SIT Srl. GEOmedia, 25(2). Retrieved from https://ojs.mediageo.it/index.php/GEOmedia/article/view/1789
Issue
Section
REPORT
License
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).