Asita, Intergeo, Atlanti e mappe dalla rete "Geographical Information without borders”

Autori

  • Renzo Carlucci

Parole chiave:

geografia, edilizia, territorio, ambiente

Abstract

Per affermarsi nel contesto mondiale, in cui l'unico processo socio-economico intrapreso sembra appartenere alla globalizzazione del marketing - cioè l'abbattimento del valore lavoro e il transito nella rete di commercializzazione intercontinentale non solo del prodotto finito ma dei singoli suoi componenti, fra l'altro con costi elevatissimi in termini di risorse energetiche e bioproduttive metanazionali nel lungo periodo - nella rete del sistema la geo-industria deve pensare e comportarsi senza frontiere, cosଠha dichiarato l'organizzatore del congresso di Intergeo a Messe Düsseldorf che si è appena concluso.

##submission.downloads##

Pubblicato

2005-10-18

Come citare

Carlucci, R. (2005). Asita, Intergeo, Atlanti e mappe dalla rete "Geographical Information without borders”. GEOmedia, 9(3). Recuperato da https://ojs.mediageo.it/index.php/GEOmedia/article/view/739

Fascicolo

Sezione

EDITORIALE